Ciao! Ci presentiamo: siamo Giulia (ASO) e Tito (dentista).
Lavoriamo gomito a gomito tutti i giorni della settimana, sia in studio sia in consulenza in altri studi e ne abbiamo viste di tutti i colori.
Giulia:
Dopo il diploma da odontotecnico ho deciso che la mia carriera sarebbe stata a contatto con la gente, non chiusa in laboratorio.
Il lavoro nello studio dentistico mi piace anche per la varietà di competenze necessarie che mi stimola a migliorare e ad approfondire sempre cose diverse.
Mi piace lavorare con Tito perché insieme realizziamo anche video, foto, articoli e ho modo di occuparmi anche di comunicazione, non c’è routine in questo lavoro per come lo abbiamo impostato noi!
Infatti in studio imparo molte cose che non si insegnano al corso, ma servono in studio, e che mi appassionano: fotografia, montaggio video, modellazione e stampa 3D, comunicazione…
Tito:
Sono dentista dal 2015 e mi occupo di ortodonzia. Diversi colleghi mi hanno chiamato per seguire gli apparecchi dei loro pazienti e frequentare altre realtà mi ha permesso di conoscere assistenti e metodi diversi di organizzazione di studio.
Ho assunto Giulia perché ha le qualità giuste per essere la migliore assistente di studio odontoiatrico possibile, anche se al momento dell’assunzione non aveva ancora il certificato. Questo perché le cose che contano sono altre rispetto alle nozioni di base e sono esattamente gli argomenti che vogliamo trasmettere qui su asoincarriera.it in modo da aiutarti a trovare lavoro e soprattutto soddisfazioni dall’attività di assistente di studio odontoiatrico.